Elettromeccanica

Professionalità ed esperienza per la progettazione di componenti su misura

L’azienda Figaroli opera nel campo dell’elettromeccanica e dei motori elettrici dal lontano 1974, e al giorno d’oggi è un attore primario del settore esprimendo il massimo della professionalità e della qualità disponibili sul mercato. Con un’area produttiva di grandi dimensioni, staff competente e macchinari avanzati, la ditta bergamasca garantisce ad ogni cliente il massimo dei servizi.

Per quello che riguarda l’elettromeccanica, l’officina Figaroli è sempre pronta a progettare e a creare pezzi e componenti su misura per le varie esigenze di ogni committente, garantendo sempre la piena soddisfazione sia per la qualità realizzativa per il servizio di post vendita. Al giorno d’oggi Figaroli interviene con competenza ed esperienza sui seguenti apparecchi:

  • motori a corrente continua
  • motori a corrente alternata
  • ruote polari
  • stirrer/agitatori
  • elettropompe

Inoltre Figaroli garantisce riparazioni su ogni genere di componente per motori elettrici a
corrente alternata, per motori elettrici a corrente continua, per pompe sommerse, per elettropompe.

Riparazione di agitatori bi-fase e tri-fase per acciaierie

Situata a Costa Volpino, in Provincia di Bergamo, la Fratelli Figaroli è specializzata non solo in lavorazioni di elettromeccanica, ma anche nel riavvolgimento e nella riparazione di agitatori (o stirrer) per le acciaierie, con possibilità di riparare sia agitatori bifasi che trifasi, con avvolgimento in tubo di rame cavo o in kapton.

Accetto i termini della vostra Privacy Policy.