Riparazione motori elettrici

Fratelli Figaroli garantisce un servizio di rigenerazione e manutenzione

La ricerca e la correzione di un guasto in un motore elettrico è un’operazione spesso complessa, che richiede l’intervento di esperti del settore, per evitare fastidiose perdite di tempo e ancor più gravi guasti irreparabili. Per questo l’azienda Figaroli Fratelli di Costa Volpino offre la sua competenza, e l’utilizzo di personale specializzato e macchinari avanzati per diagnosticare rapidamente le cause del malfunzionamento e procedere nel più breve tempo possibile con la riparazione del danno al motore elettrico.

Oltre ad interventi efficaci e definitivi, la ditta bergamasca offre anche un servizio di manutenzione periodica, per preservare al pieno l’efficienza dei motori elettrici. L’officina di Figaroli Fratelli non effettua però soltanto la riparazione, ma garantisce anche un impeccabile servizio di rigenerazione: dopo un controllo accurato del motore in ogni sua parte, questo viene smontato e, dove necessario, ne vengono sostituiti dei componenti; i pezzi da rigenerare vengono puliti e in seguito il motore viene ricontrollato e riassemblato. Tale operazione permette di riportare i motori elettrici al loro stato iniziale, recuperandone le funzionalità e l’efficienza.

Specialisti dell’elettromeccanica da oltre 40 anni

Specialista dell’elettromeccanica in generale, l’azienda Figaroli Fratelli porta con se l’esperienza di oltre 40 anni nel settore, ed è diventata ormai un punto di riferimento per l’intera Provincia di Bergamo per i suoi servizi di rigenerazione e riparazione motori elettrici, riavvolgimenti elettrici, generatori e pompe sommerse. In particolare, l’impresa è specializzata nella riparazione di macchinari elettrici a campo avvolto e a magneti permanenti, così come propulsori elettrici a corrente continua e a corrente alternata.

Accetto i termini della vostra Privacy Policy.